ISCRIZIONI EVENTO 17 OTTOBRE



La madre di tutte le battaglie sta per abbattersi su Faaris IV: come evento conclusivo della seconda campagna nazionale di W40K, a Milano si giocherà la mega-battaglia per il controllo della capitale planetaria Aurelia Primos! A causa delle immani dimensioni dello scontro verrà rilasciato a breve un PDF contenente il background, lo scenario e tutte le regole del mega evento del 17 ottobre!
A breve tutte le informazioni dello scontro!!!! Ricordo inoltre che nonostante le dimensioni immani della battaglia, i posti sono limitati, per cui a breve apriremo le iscrizioni! State pronti.

Finalmente disponibile il PDF con le regole per la megabattaglia per la capitale planetaria AURELIA PRIMOS!

Lo scontro avverrà DOMENICA 17 OTTOBRE a MILANO presso la Ludoteca La Casa dei Giochi, via Sant'Uguzzone 8 (fermata della metro Villa S. Giovanni), si terrà la battaglia apocalittica per il controllo della città formicaio, valida per la campagna di Faaris IV The Second War. A breve troverete tutte le informazioni dello scenario nel modulo apposito che vedete in anteprima qui a fianco: background, tavoli e regole dello scontro!
ATTENZIONE: per partecipare all'evento bisogna possedere la tessera della ludoteca. Se ne siete sprovvisti il costo è di circa 5 euro.

CLICCA SULL'IMMAGINE per scaricare le regole dello scontro!!!

7 commenti:

Ru ha detto...

Mi iscrivo come orco, sono ruaro matteo, ladislao sul forum.. L'esercito che ha partecipato alla campagna si chiamava gli aratori di mondi

Latronico14 ha detto...

Bon va, mi iscrivo anche io e mi propongo anche come Generale per gli attaccanti.
Riesco a schierare poco pià di 5000 punti di Tau.

Grande Maestro ha detto...

Ovviamente non posso mancare... scatenerò morte e distruzione sopra i nemici dell'Imperium!!!! Grande Maestro a rapporto! posso portare fino a 5000 punti di marines, ma miro a presentarmi con i titani... tavolo principale ovviamente!

Innominato ha detto...

Le iscrizioni fino a quando sono aperte che non ho ancora ricevuto il calendario delle partite e non so se posso esserci o meno?

Unknown ha detto...

Fino a venerdì alle 19.00,
Nel caso fammi sapere con che esercito verresti e quanti punti, così ti metto in forse!

Innominato ha detto...

ho ricevuto il calendario e mi spiace dire che non posso esserci avendo la prima di campionato, non avrei schierato molto lo stesso ma se finivo di costruire i due piloni a 3000 punti arrivavo.

Anonimo ha detto...

Accidenti gran belle regole. Questo scontro si annuncia come memorabile.
Mi secca proprio non poterci partecipare.


Baraiden