FAARIS IV ARMAGEDDON STA ARRIVANDO

http://5faaris4.blogspot.it/

Con gioia e soddisfazione vi comunico che la nuova campagna di FaarisIV The Armageddon sta avviandosi verso un glorioso inizio! Da maggio 2014 sono aperte le iscrizioni, anche se la campagna inizierà ufficialmente dal primo di giugno. Stiamo lavorando per finire tutto per questa data, per cui non preoccupatevi se alcune pagine non sono ancora completate, e approfittate di questo tempo per dipingere le vostre armate e le vostre flotte!

LA IV GUERRA STA ARRIVANDO...


Signori e signori, vi comunico con gioia che la IV campagna nazionale di Faaris IV è finalmente pronta. Le iscrizioni aprono da oggi, e la campagna inizierà ufficialmente dal primo di giugno, per terminare a fine ottobre circa.
Quest'anno è stato tutto automatizzato, quindi dai battle report agli spostamenti, fa tutto lei! E' stato realizzato un core rules ricco di scenari, background, regole extra e formazioni apocalittiche tutto per voi di oltre 300 pagine, e come per la campagna scorsa, potrete schierare fino a due forze, siano esse entrambe di terra (w40k) o spaziali (BFG), oppure miste, una e una.
Il sito della campagna è questo: www.4faaris4.blogspot.it spero partecipiate numerosi.

La campagna è strutturata in modo da non richiedere un impegno fisso di tempo, ed è pensata da e per persone che hanno una vita, un lavoro e degli impegni, tuttavia giocando anche solo una o due partite potrete scrivere un pezzo di background del pianeta Faaris IV. Il suo futuro, dipende da voi!

RISULTATI CAMPAGNA



Attenzione, il POST è in allestimento...

La seconda campagna nazionale italiana di W40K Faaris IV è giunta alla fine. Dopo innumerevoli scontri, sanguinose battaglie e sorprendenti colpi di scena, abbiamo finalmente i risultati! A chiusura della campagna ecco i punteggi per l'assegnazione della vittoria:

•obiettivo primario conseguito 4 punti
•obiettivo secondario conseguito 3 punti
•conquista di 1 o più città formicaio +2 punti
•conquista di 1 o più obiettivi strategici +1 punto


CLASSIFICA: 1 lealisti, 2 eldar, 3 orks, 4 tiranidi, 5 caos e necron, 6 eldar oscuri e tau

SETTORI CONTROLLATI:
Lealisti: 8 - Caos: 4 - Tau: 1 - Orks: 1 - Tiranidi 1

OBIETTIVI LEALISTI OK: 3 (13 punti)
Faaris non deve cadere: OK
Contrattacco: OK
Rinforzare i settori: OK
città formicaio controllate: 6
obiettivi strategici controllati: 16

OBIETTIVI CAOS OK: 0 (1 punto)
obiettivi strategici controllati: 4

OBIETTIVI ELDAR OK: 3 (12 punti)
Anatema del Caos: OK
La spada di Khaine: OK
Il male minore: OK
città formicaio controllate: 1
obiettivi strategici controllati: 1

OBIETTIVI ELDAR OSCURI OK: 0

OBIETTIVI NECRON OK: 0 (1 punto)
obiettivi strategici controllati: 4

OBIETTIVI ORKS OK: 1 (6 punti)
Bella Kaza: OK
città formicaio controllate: 1
obiettivi strategici controllati: 4

OBIETTIVI TAU OK: 0

OBIETTIVI TIRANIDI OK: 0 (3 punti)
città formicaio controllate: 1
obiettivi strategici controllati: 3

Come potete vedere dai risultati tra obiettivi primari e secondari, lo scontro è stato molto intenso e i risultati per nulla ovvi! In termini di obiettivi primari e secondari complessivi abbiamo un devastante pareggio tra le forze lealiste e quelle eldar! Tuttavia non è tutto così semplice... I Lealisti sono gli unici a conseguire un obiettivo primario e due secondari, inoltre riescono a riconquistare molti dei settori persi nella precedente campagna, chiudendo con un settore in più... ma cadono tre città formicaio tra cui la stessa capitale planetaria! Sono sicuramente la fazione messa meglio e più forte della seconda guerra, grazie anche al grande numero di giocatori iscritti.

WAAAAAAGH!!!!!


La capitale planetaria Aurelia Primos è caduta dopo un lungo e sanguinoso assedio. La devastante battaglia apocalittica che ha visto le linee e i corazzati della Guardia Imperiale, la Legio Titanica e un'eroica squadra di spacemarines difendere la città formicaio dalla vasta waaagh pelleverde e dai possenti titani orks, si è conclusa da poche ore. Lo scontro, violentissimo ed estremamente combattuto, è terminato con la vittoria dei brutali xeno!
Un bellissimo scontro, serrato e con un tavolo strepitoso! Come lealista non posso che piangere la caduta della capitale planetaria e impegnarmi fin da subito a dipingere i miei marines per la prossima campagna di Faaris IV... la riprenderemo maledetti Orks!!!!

E con questo la campagna è ufficialmente chiusa! A brevissimo avrete tutti i risultati, e nei prossimi giorni vi daremo delle succose anticipazioni sulla terza campagna!!!
Grazie a tutti per ora!

Grande Maestro

ISCRIZIONI EVENTO 17 OTTOBRE



La madre di tutte le battaglie sta per abbattersi su Faaris IV: come evento conclusivo della seconda campagna nazionale di W40K, a Milano si giocherà la mega-battaglia per il controllo della capitale planetaria Aurelia Primos! A causa delle immani dimensioni dello scontro verrà rilasciato a breve un PDF contenente il background, lo scenario e tutte le regole del mega evento del 17 ottobre!
A breve tutte le informazioni dello scontro!!!! Ricordo inoltre che nonostante le dimensioni immani della battaglia, i posti sono limitati, per cui a breve apriremo le iscrizioni! State pronti.

Finalmente disponibile il PDF con le regole per la megabattaglia per la capitale planetaria AURELIA PRIMOS!

Lo scontro avverrà DOMENICA 17 OTTOBRE a MILANO presso la Ludoteca La Casa dei Giochi, via Sant'Uguzzone 8 (fermata della metro Villa S. Giovanni), si terrà la battaglia apocalittica per il controllo della città formicaio, valida per la campagna di Faaris IV The Second War. A breve troverete tutte le informazioni dello scenario nel modulo apposito che vedete in anteprima qui a fianco: background, tavoli e regole dello scontro!
ATTENZIONE: per partecipare all'evento bisogna possedere la tessera della ludoteca. Se ne siete sprovvisti il costo è di circa 5 euro.

CLICCA SULL'IMMAGINE per scaricare le regole dello scontro!!!

BATTLE FOR STRIGE


L'epico scontro si è concluso tra l'entusiasmo dei partecipanti: in attesa di un battle report completo iniziamo a pubblicare tutte le foto che ci hanno inviato! Clicca sulla foto per accedere al report dell'evento!